Passa ai contenuti principali

Selezione figuranti per la XIV edizione del Corteo Storico

La PROLOCO JUVENILIA VITETUM come ogni anno organizza il casting per la selezione dei figuranti della XIV edizione del Corteo Storico, ”Il ringraziamento del Duca Andrea Matteo Acquaviva a Fra Giacomo”, che si terrà Domenica 1º Maggio 2011.



Requisiti richiesti:

Bambini e bambine: dai 10 anni in su(non sono richieste taglie o altezze particolari).

Donne : dai 14 anni in su; altezza: m 1.68 - 1.75; taglia dalla 42 alla 46.

Uomini: dai 14 anni in su; altezza: m 1.75 - 1.85; taglia dalla 44 alla 52.



NB: È importante sottolineare la conformità degli eventuali personaggi ai ruoli (non verranno presi in considerazione tutti coloro che avranno tatuaggi evidenti, piercing, capelli troppo corti o rasati per le donne o con tinte troppo vistose) ed inoltre che ruoli e personaggi sono stabiliti dal Costumista e dallo staff organizzativo. La scadenza per le selezioni è il 1 Aprile. Orari per le iscrizioni: tutti i giorni dalla 19:00 in poi… Vi attendiamo numerosi!!!!

Dove ci trovate: in via Edmondo De Amicis 9/A - Bitetto (alla spalle della scuola elementare Carlo Cianciotta)
Telefono : 080.214.68.68 - E-mail: prolocobitetto@gmail.com
Contatto Facebook: Pro Loco Juvenilia

Commenti

Post popolari in questo blog

XXI NOTTE DI SAN GIOVANNI

  Con tanto entusiasmo per essere ritornati finalmente ad organizzare un Evento con la E maiuscola, vi invitiamo giovedì 23 giugno alle ore 21 nel centro storico di Bitetto alla XXI EDIZIONE DELLA NOTTE DI SAN GIOVANNI ❤️

Bitetto, fra storia e leggenda

Un breve video promozionale con cui la Proloco Juvenilia Vitetum vi invita a visitare il nostro sito e partecipare a tutte le nostre manifestazioni nel corso dell'anno. Buona visione!
  LIBRI DIGITALI Da un po' di tempo ormai abbiamo avviato un nostro progetto di digitalizzazione del patrimonio librario su Bitetto. Sono molti gli autori che nel corso del tempo hanno dato vita ad opere e scritti su Bitetto, la sua storia e il suo patrimonio artistico e culturale. Questi testi alle volte ormai datati sono diventati con il passare degli anni sempre più rari e di fatto non più reperibili sui comuni canali commerciali, venendo cosi meno a quella funzione di divulgazione che ne aveva animato gli autori, con queste modalità contiamo di ridar nuova vita alle opere e all'impegno che gli autori vi hanno dedicato, consapevoli che solo la conoscenza dei nostri tesori e della nostra storia può rilanciare un serio progetto di Valorizzazione del nostro territorio. da ora è possibile scaricare o visionare i seguenti testi dai link in elenco - Bitetto nel Medioevo, Lino Fazio https://drive.google.com/file/d/1b6V9lzInZo6m65TnnNZLsNJZiAwS89NE/view?usp=sharing - Bitetto, Vecchi