Passa ai contenuti principali

Le foto (prima parte)

Picasa SlideshowPicasa Web AlbumsFullscreen

Commenti

Anonimo ha detto…
siete stati bravissimi..
avete fatto un lavoro grandioso!!!!
ora consiglio una dieta ricostituente per tutti
vi abbraccio
Rousa
Anonimo ha detto…
L'organizzazione era perfetta! Bravi! Ci vorrebbero più manifestazioni di questo tipo nella nostra bella Bitetto, visto che attrae così tanta gente.

Un abbraccio a tutti i soci,
Francesca
Anonimo ha detto…
Ciao ragazzi!!!
Complimenti davvero...i miei amici geologi si sono davvero divertiti...e non ci crederete mai, ma anche Toritto ha apprezzato! Per le foto, preferisco venire io da voi a portarvele. Un abbraccio!!
Barbara
Anonimo ha detto…
Sarebbe stato perfetto se ci fosse stato qualche gruppo in più. Bellissima l'atmosfera durante lo spettacolo dei Giullari del Diavolo.
Spero che organizziate un S. Giovanni altrettanto magico.
Ciao.
Mariella e Mariagrazia
Unknown ha detto…
sono orgoglioso di tutto ciò
Nico Squicciarini from 500Km
Anonimo ha detto…
sono orgoglioso di tutto cio
Nico Squicciarini from 500Km
Anonimo ha detto…
Al sondaggio aggiungerei "chiù pilu pi tutti"
Anonimo ha detto…
Uaaagliòòò
Siete cresciuti bene e in fretta.
Farete sempre meglio.
Sono davvero contento della reincarnazione della proloco nel vostro gruppo, siete davvero in gamba.
p.s.
Ho completato il servizio di bicchieri.

mauro

Post popolari in questo blog

XXI NOTTE DI SAN GIOVANNI

  Con tanto entusiasmo per essere ritornati finalmente ad organizzare un Evento con la E maiuscola, vi invitiamo giovedì 23 giugno alle ore 21 nel centro storico di Bitetto alla XXI EDIZIONE DELLA NOTTE DI SAN GIOVANNI ❤️
  LIBRI DIGITALI Da un po' di tempo ormai abbiamo avviato un nostro progetto di digitalizzazione del patrimonio librario su Bitetto. Sono molti gli autori che nel corso del tempo hanno dato vita ad opere e scritti su Bitetto, la sua storia e il suo patrimonio artistico e culturale. Questi testi alle volte ormai datati sono diventati con il passare degli anni sempre più rari e di fatto non più reperibili sui comuni canali commerciali, venendo cosi meno a quella funzione di divulgazione che ne aveva animato gli autori, con queste modalità contiamo di ridar nuova vita alle opere e all'impegno che gli autori vi hanno dedicato, consapevoli che solo la conoscenza dei nostri tesori e della nostra storia può rilanciare un serio progetto di Valorizzazione del nostro territorio. da ora è possibile scaricare o visionare i seguenti testi dai link in elenco - Bitetto nel Medioevo, Lino Fazio https://drive.google.com/file/d/1b6V9lzInZo6m65TnnNZLsNJZiAwS89NE/view?usp=sharing - Bitetto, Vecchi

Bitetto, fra storia e leggenda

Un breve video promozionale con cui la Proloco Juvenilia Vitetum vi invita a visitare il nostro sito e partecipare a tutte le nostre manifestazioni nel corso dell'anno. Buona visione!